il blog di lucio fava del piano







mercoledì 22 giugno 2011

cioè, Prestigiacomo?

"Cinque anni fa, cioè o io ora sono in condizione di essere lì e di fare delle cose e di avere la mia quota di visibilità perché faccio delle cose oppure che ci sto a fare il gioco non è un governo di venti ministri, 25 ministri dopodiché quattro comandano e gli altri fanno il contorno... io sono considerata il contorno e perché hanno capito che persona sono... Cioè è che non mi amano no purtroppo ci troviamo tutti in un centrodestra e sono tutti referenti di Berlusconi, stanno tutti per Berlusconi, cioè per esempio lui si incazzerà domani là a Napoli perché io gli ho stoppato l'apertura della discarica a Serre... gliel'ho stoppata ma io sono consapevole del fatto che in otto giorni non cambia niente e poi siamo con la coscienza a posto e non arrivare armati".



Cioè, come direbbe lei - per la cronaca, Stefania Prestigiacomo, intercettata mentre si lamenta con Bisignani - va bene che quando uno parla al telefono lo fa spesso in modo informale, va bene anche una certa agitazione, va bene tutto. Ma ogni tanto non si potrebbe avere un po' di sano soggetto-predicato-complemento?

Nessun commento:

Posta un commento