il blog di lucio fava del piano







lunedì 12 settembre 2011

ultras di governo

"Il comunicato della Juventus che vorrebbe l'esclusione dell'Inter dalla prossima Champions League? Il presidente Agnelli mi sembra veramente un bugiardo: mi sembra evidente che abbia l'ossessione dell'Inter, glielo si legge negli occhi. Agnelli ha passato tutta l'estate a parlare dell'Inter e credo che abbia perso l'occasione per festeggiare la bella partita che ha fatto la Juventus e il nuovo stadio. Invece si attarda in queste cose: a chi ha fatto l'esposto, alla Uefa di Platini? E' un vecchio vizio di amicizie.
Io credo che la Juventus, in questi cinque anni, abbia commesso una miriade di errori , soprattutto a livello di scelte tecniche e non è più riuscita a vincere un campionato: come mai? Evidentemente qualche anomalia prima ci doveva essere. E come mai l'Inter finché c'era quell'anomalia non riusciva a vincere e quando è stata scoperta ha cominciato a vincere".

Mettiamo subito le cose in chiaro: a parlare non è il presidente dell'Inter Moratti, né il capo degli ultras nerazzurri. Si tratta invece di Ignazio La Russa, uno che - facendo parte del governo - forse in questo momento dovrebbe avere qualcosina di diverso a cui pensare, tipo la Difesa di cui è ministro, la difesa dell'Euro, non certo la difesa (d'ufficio) dell'Inter.

Nessun commento:

Posta un commento