il blog di lucio fava del piano







mercoledì 14 settembre 2011

Madonna che comunista!

"Mi dispiace moltissimo che Madonna abbia avallato le tesi dell’Economist, tra l’altro in un Paese come l’Italia che la adora. Evidentemente ha un ufficio stampa comunista che le ha detto di dire così per farla uscire meglio sui giornali comunisti".

Per la serie Cronache dall'altro mondo, l'on. Gabriella Carlucci (eh, sì, è onorevole, nel caso qualcuno lo avesse dimenticato) spara a zero contro Madonna, accusandola di aver parlato male di Berlusconi (come si fa abitualmente in tutto il mondo), e trattandola da idiota pronta a ripetere qualunque cosa il suo ufficio stampa (comunista!) le metta in bocca.

Per fortuna poi è arrivato il ramoscello di ulivo: "Continuerò a essere una sua grandissima fan e ad apprezzarla artisticamente, ma trovo un errore strategico la sua dichiarazione. E’ evidente che non sa nulla dell’Italia. E’ come se io, che sono stata recentemente negli Usa per un gemellaggio con la città di Miami, parlassi male di Obama. Quello di Madonna e’ un comportamento molto scorretto, da lei non me lo aspettavo. E’ stata certamente imbeccata".

Sarebbe divertente e surreale se la vicenda avesse un seguito, ma è quasi certo che Madonna non sappia e non saprà mai, né tantomeno "apprezzerà artisticamente" la ex soubrette. Resta infine il dubbio sul perché la città di Miami si sia gemellata con la Carlucci...

Nessun commento:

Posta un commento