il blog di lucio fava del piano







sabato 9 luglio 2011

l'omonimia di Ghedini

"La Cassazione non potrà che annullare questa incredibile sentenza. La Corte d'Appello di Milano ha emesso una sentenza contro ogni logica processuale e fattuale , addirittura ampiamente al di là delle stesse risultanze contabili che erano già di per sé erronee in eccesso, e addirittura superiore al valore reale della quota Mondadori posseduta da Fininvest. E' la riprova che a Milano è impossibile celebrare un processo che veda la applicazione delle regole del diritto quando vi è anche indirettamente coinvolto il presidente Berlusconi. E se la Corte d'Appello non sospenderà l'esecutività della sentenza, tale prova sarà ancora più evidente".


Articolata la disamina dell'avvocato-deputato Ghedini sulla sentenza che ha condannato la Fininvest a pagare un risarcimento di 560 milioni di euro alla Cir.


Il 5 luglio, appena 4 giorni fa, un altro Niccolò Ghedini, sempre avvocato di Belrusconi, anche lui parlamentare Pdl, a proposito della norma salva-Fininvest aveva detto "Non ne so nulla, non l’ho scritta io, non mi occupo di civile, ma di penale…". Immagino si trattasse di un omonimo burlone.

Nessun commento:

Posta un commento